F*****i orsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Death -
     
    .

    User deleted


    Ho preso Oblivion da poco (l'edizione del 5 anniversario con DLC inclusi). Essendo abituato alle meccaniche di Skyrim, non salvando quasi mai, mi sono trovato espulso dalla gilda dei Guerrieri perché ho frugato nell'inventario di uno senza prendere nulla quando ero in furtiva. Per farmi riammettere nella Gilda devo portare 20 pelli di orso. Il problema è che la gilda era la mia unica fonte di guadagno (magra ma almeno c'era) e le pelliccie costano troppo. Quindi devo uccidere degli orsi. Il problema è che non ne trovo. Ho cercato nelle montagne sopra Bruma (dove secondo la wiki dovrebbero trovarsi gli Orsi marroni, quelli più deboli), ma ho solo trovato Lupi e Imp (oltre a qualche bandito). Sono al livello 4, spawnano mica ad un livello più alto? Perché la wiki non dice nulla in proposito... Grazie in anticipo per eventuali risposte. Se sapete la risposta, leggete e ignorate vi auguro una scarica di diarrea quando siete in giro con l'anima gemella.
     
    .
  2. Atrujahat
     
    .

    User deleted


    bhe su oblivion non ti posso aiutare ma c'è un modo per ingannare l'intelligenza artificiale..metti sopra una pietra o sopra qualcosa ecolpisci gli orsi che devi uccidere con arco e frecce..scusa se nn sono di aiuto ma nn conosc o oblivion
     
    .
  3. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atrujahat @ 9/7/2012, 13:35) 
    bhe su oblivion non ti posso aiutare ma c'è un modo per ingannare l'intelligenza artificiale..metti sopra una pietra o sopra qualcosa ecolpisci gli orsi che devi uccidere con arco e frecce..scusa se nn sono di aiuto ma nn conosc o oblivion

    E' che se non trovo orsi, come li colpisco?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪♫ the Night is so short ♫♪

    Group
    Admin
    Posts
    4,359
    Location
    † Valhalla †

    Status
    Anonymous
    Eh, gli orsi (neri) comincerai a trovarli verso il livello 9, quelli bruni al 16. Ma scusa non hai proprio salvataggi di poco precedenti?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Dai, dai, hai almeno una pelle di orso? Allora è fatta. Usa il trucco della moltiplicazione
    CITAZIONE (<Zen> @ 24/1/2010, 17:05) 
    Lascia che ti spieghi io che so di cosa parlo. Premetto che io gioco su PS3 e PC ma credo che il trucco della pergamena sia universale:

    1) Comprati delle pergamene magiche (minimo due dello stesso tipo) ad esempio compra due pergamene della magia Camaleonte (è indifferente la magia purchè le pergamene siano magiche).

    2) Vai nell'inventario (NON QUELLO DELLE MAGIE) e clicca sulla pergamena magica. Scegli l'oggetto che vuoi duplicare e gettalo. Durante questo procedimento NON USCIRE MAI DALL'INVENTARIO altrimenti non serve a nulla..solo quando hai gettato l'oggetto esci da esso.

    3) Esci dall'inventario e avrai un numero di oggetti uguali a quello che hai gettato pari al numero di pergamene dello stesso tipo in tuo possesso.

    Funziona con quasi tutti gli oggetti esclusi quelli di missione che non si possono gettare, alcune armature e oggetti daedrici (esclusa la stella di azura che è una gemma dell'anima e quindi può essere gettata). Con questo ho finito.

    (FILE:www.youtube.com/v/2nf1EmIsmog&hl=it...color2=0xcd311b)

    Video delucidante



    Il numero di oggetti duplicati dipenderà dalla quantità di pergamene che avrai usato, se usi 10 pergamene usciranno 10 oggetti uguali. Ah, l'oggetto che devi duplicare deve essere UNO SOLO altrimenti non funzionerà (per esempio, se hai due pelli d'orso non funziona).
     
    .
  6. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Simple @ 11/7/2012, 03:39) 
    Eh, gli orsi (neri) comincerai a trovarli verso il livello 9, quelli bruni al 16. Ma scusa non hai proprio salvataggi di poco precedenti?

    No, essendo abituato a Skyrim che ti faceva almeno 4 autosav credevo che anche Oblivion funzionasse così... Grazie in ogni caso!

    CITAZIONE (Ãxel¬ @ 11/7/2012, 10:04) 
    Dai, dai, hai almeno una pelle di orso? Allora è fatta. Usa il trucco della moltiplicazione
    CITAZIONE (<Zen> @ 24/1/2010, 17:05) 
    Lascia che ti spieghi io che so di cosa parlo. Premetto che io gioco su PS3 e PC ma credo che il trucco della pergamena sia universale:

    1) Comprati delle pergamene magiche (minimo due dello stesso tipo) ad esempio compra due pergamene della magia Camaleonte (è indifferente la magia purchè le pergamene siano magiche).

    2) Vai nell'inventario (NON QUELLO DELLE MAGIE) e clicca sulla pergamena magica. Scegli l'oggetto che vuoi duplicare e gettalo. Durante questo procedimento NON USCIRE MAI DALL'INVENTARIO altrimenti non serve a nulla..solo quando hai gettato l'oggetto esci da esso.

    3) Esci dall'inventario e avrai un numero di oggetti uguali a quello che hai gettato pari al numero di pergamene dello stesso tipo in tuo possesso.

    Funziona con quasi tutti gli oggetti esclusi quelli di missione che non si possono gettare, alcune armature e oggetti daedrici (esclusa la stella di azura che è una gemma dell'anima e quindi può essere gettata). Con questo ho finito.

    (FILE:www.youtube.com/v/2nf1EmIsmog&hl=it...color2=0xcd311b)

    Video delucidante



    Il numero di oggetti duplicati dipenderà dalla quantità di pergamene che avrai usato, se usi 10 pergamene usciranno 10 oggetti uguali. Ah, l'oggetto che devi duplicare deve essere UNO SOLO altrimenti non funzionerà (per esempio, se hai due pelli d'orso non funziona).

    Credo di amarti <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere che abbia funzionato, quel trucco mi fece comodo innumerevoli volte in Oblivion
     
    .
  8. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ãxel¬ @ 12/7/2012, 13:59) 
    Mi fa piacere che abbia funzionato, quel trucco mi fece comodo innumerevoli volte in Oblivion

    Avevo 100 soldi e in due secondi sono arrivati a quasi 7000 moltiplicando un'arma incantata. Una cosa: in Oblivion non si possono creare oggetti magici vero?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Sì certo, si possono incantare armi, armature, anelli e amuleti, se è questo che intendi.
    Bisogna utilizzare un altare di incantamento, puoi trovarlo nell'università arcana ;)
     
    .
  10. - Death -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ãxel¬ @ 13/7/2012, 10:19) 
    Sì certo, si possono incantare armi, armature, anelli e amuleti, se è questo che intendi.
    Bisogna utilizzare un altare di incantamento, puoi trovarlo nell'università arcana ;)

    Wow... Dato che non avevo visto la skill... In base a cosa si stabilisce la potenza dell'incantamento?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Non ricordo esattamente, è una vita che non gioco più a Oblivion, ma se non sbaglio nel momento in cui inserisci l'arma da incantare devi scegliere un tipo di incantamento (danni da elemento, disintegrazione ecc.). Credo che dipenda dalle magie che hai e dal tuo livello di intelligenza e volontà.
     
    .
  12. - Death -
     
    .

    User deleted


    Azz, sono un Orco LOL E sto tirando su solo Forza, Resistenza e Volontà...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    No vabbè se sei un orco allora continua come stai facendo, tanto le armi incantate le troverai.
     
    .
  14. - Death -
     
    .

    User deleted


    Comunque sono al livello 15 ma morire che trovi un orso LOL
     
    .
13 replies since 9/7/2012, 12:32   577 views
  Share  
.