Pc necrologico Vs Requisiti Oblivion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukasbros
     
    .

    User deleted


    Allora, preso su un sito che tratta di Oblivion ecco i suoi requisiti ( del gioco)

    Windows XP / 64-bit, Windows 2000
    512MB System RAM
    2 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente
    128MB Direct3D compatible video card
    and DirectX 9.0 compatible driver;
    8x DVD-ROM drive
    4.6 GB liberi su HD
    DirectX 9.0c (inclusa)
    DirectX 8.1 compatible sound card
    Tastiera, Mouse



    Mio:
    Windows XP 32bit
    1,87 GB di RAM
    2.71 Ghz
    DirectX 9.0
    8x DVD-ROM drive- (se è quel che penso, il mio lettore non legge dual layer)
    4.6 GB liberi su HD-Se sarebbe il disco locale C ho 35,5GB liberi
    DirectX 8.1 compatible sound card- Ho 9.0 quindi credo non serva giusto?
    Tastiera, Mouse

    Sono disperato, volevo un gioco che somigliasse a Skyrim e quindi ho visto oblivion
    sono certo che con le giuste texture diventa fighissimo *^*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Uhm, dovresti farcela, suppongo. Devi specificare la scheda grafica e da quanti MB è :)
    L'unica pecca è che il tuo sistema operativo è a 32 bit e Oblivion richiede un 64 bit, ma su internet si dice che funziona col 32, anche perché suppongo che molti qui nel forum giocavano a oblivion con un 32 bit.
    Se il tuo PC è necrologico dovresti vedere il mio vecchio (per fortuna) PC con 448 MB di RAM
     
    .
  3. Lukasbros
     
    .

    User deleted


    Oddio lo spero altrimenti non so più che fare T_T
    Sai dove posso vedere la mia scheda grafica che poi ti informo?
    Ps: anche se fosse 32 mi comporta quali problemi? T_T che palle sto pc....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Per la scheda video se non ricordo male devi cliccare quando sei sul desktop il tasto destro>proprietà>impostazioni>avanzate.
    Il problema potrebbe essere l'incompatibilità, ma come ti ho detto non credo che ci siano problemi visto che ci sono persone che giocano su un OS a 32 bit ;)
     
    .
  5. Lukasbros
     
    .

    User deleted


    Sono su avanzate e su scheda tipo di scheda:
    NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a
    dimensioni memoria 512 mb queste sono le impostazioni D:
    Cmq mica devo giocarci in widescreen con risoluzione penosa senza riflessi etc?
    Cioè mi dovrebbe filare liscio? Potrei installarci le texture? o mi laggherebbe?
    Scusa la raffica di domande ma voglio essere sicuro di godermi questo capolavoro...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la scheda grafica ce la fai abbondantemente (e le NVidia sono le migliori, a mio parere). Anche con la RAM ce la fai. Dovresti riuscire a giocare senza problemi, nel caso in cui dovesse andare a scatti o cose simili puoi sempre smanettare con le opzioni, ma non credo che succederà. Per quanto riguarda il sistema operativo guarda qui, dove dice che Oblivion è sia compatibile sia con un 32 che con un 64 bit, quindi dovresti andare liscio.
    Con la tua scheda video non credo ci sia bisogno di modificare i parametri grafici del gioco, quindi penso che potrai giocare senza intoppi, nel caso in cui ci siano puoi sempre chiedere aiuto qui ;)
     
    .
  7. Lukasbros
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi sa che sabato lo vado a comprare *^*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Di niente, io penso che però il vero problema sarà DOVE comprarlo, dato che so che è raro da trovare, essendo abbastanza vecchio
     
    .
  9. Lukasbros
     
    .

    User deleted


    Buahahahahah!
    Abito vicino un gamestop
    Ho chiesto e hanno a 20 euro Oblivion+Shivering Isles & Knight of the nine
    Che fortuna :D
    Edit: che ho il lettore che non scrive (quindi credo nemmeno legge) i dual layer non significa nulla vero?

    Edited by Lukasbros - 29/8/2012, 17:08
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,853
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Questo non lo so proprio... cerca un po' su Google magari, perché io non ne ho idea, o al massimo chiedi a quelli di GS.
     
    .
  11. Lukasbros
     
    .

    User deleted


    Cerco su google... quelli del gamestop farebbero di tutto per rifilarmelo...
    Edit: come non detto... addio sogni di gloria T_T bisogna avere un lettore dvd dual layer porca miseria T_T
    Wohohohoh... spè... per essere sicuro ho scaricato oblivion da torrent e pesa 4.0 gb e qualcosa... ma siamo sicuri che oblivion è dual layer?

    Edited by Lukasbros - 29/8/2012, 21:41
     
    .
10 replies since 28/8/2012, 20:25   167 views
  Share  
.